martedì 21 aprile 2009

Il lupo perde il pelo ma...

Oggi l'ex (!!!!) fascista La Russa ha rilasciato una dichiarazione indecente che mostra, oltre ad una ignoranza storica, la nostalgia del ventennio che nonostante l'acqua di Fiuggi continua a contaminare questi signori.

Puntualmente nell'avvicinarsi del 25 aprile, data che celebra la LIBERAZIONE dell'Italia dal terrore nazifascista, da parte di una certa parte politica partono attacchi verso che ha sacrificato la propria vita nel nome della libertà.

Poco tempo fa il presidente della camera ha celebrato la memoria di Almirante un individuo che nel 1938 nel manifesto della razza scriveva :

- È TEMPO CHE GLI ITALIANI SI PROCLAMINO FRANCAMENTE RAZZISTI.

- GLI EBREI NON APPARTENGONO ALLA RAZZA ITALIANA. Dei semiti che nel corso dei secoli sono approdati sul sacro suolo della nostra Patria nulla in generale è rimasto.

Questi scritti e questa sottocultura becera e violenta ha contribuito alla realizzazione dell'olocausto e al massacro di milioni di persone nei campi di sterminio.

Oggi i suoi balilla continuano nella falsificazione della storia nel tentativo di equiparare i Partigiani con le bande dei crimanali repubblichini che entravano nelle case in cerca di Ebrei, parigiani, Rom da caricare sui treni e mandare a morire in Germania.

Respingiamo questi tentativi di falsificazione della storia e invitiamo tutti i democratici antifascisti a partecipare alla manifestazione nazionale del 25 aprile a Milano.

In qualunque paese civile questo ministro avrebbe già dovuto dimettersi!!!!

MAI PIU' FASCISMO

Nessun commento:

Posta un commento